CON KALMO SORVEGLIANZA SANITARIA IL CONTROLLO E LA PUNTUALITA' DI GESTIONE DELLE VISITE MEDICHE DEI DIPENDENTI SONO SOTTO CONTROLLO.
Kalmo Sorveglianza Sanitaria è in grado di gestire l’intero piano sanitario del personale, sia in termini di visite pianificabili (sorveglianza sanitaria, revisioni, tossicodipendenza) sia visite non pianificabili, ed è uno strumento di lavoro progettato per:
Per le Aziende che gestiscono direttamente e autonomamente la partecipazione alle visite mediche dei propri collaboratori.
Per gli Studi Medici che, in qualità di consulenti e gestori per più Aziende, hanno visibilità delle visite sostenute da parte dei dipendenti di ciascuna società e possono essere propositivi per la pianificazione e la verifica della disponibilità interfacciandosi con i vari responsabili.
Per pianificare le varie tipologie di visite per ciascun dipendente, comprese quelle con convocazione a sorteggio all’ultimo minuto (visite tossicologiche).
PIANO VISITE PERSONALIZZATO PER RUOLO
Piano di sorveglianza sanitaria generato incrociando l’anagrafica del personale, le visite necessarie in base alla mansione e la frequenza prevista dalla normativa vigente.
NORMATIVA
Certezza di agire sempre nel pieno rispetto della normativa di riferimento per la gestione sanitaria dei dipendenti.
GESTIONE INVIO INVITI
Possibilità di controllare in modo automatico la disponibilità delle persone in base ai turni di lavoro, ed alle esigenze lavorative.
ARCHIVIAZIONE E GESTIONE ESITI
Permette di archiviare le viste mediche effettuate con il relativo stato di idoneità e verificare che gli tutti gli esiti siano stati ricevuti in modo corretto.