CON KALMO DPI PLANNER LA SICUREZZA SUL LAVORO È SOTTO CONTROLLO, OFFRENDOTI IL MASSIMO CONTROLLO E TRANQUILLITÀ NELLA GESTIONE DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE.
Kalmo DPI Planner permette di catalogare i dispositivi di sicurezza e tracciare costantemente le consegne, centralizzandone la gestione e permettendo di risparmiare carta, duplicazioni e installazioni. Il programma è personalizzabile in base alle particolarità delle diverse aziende, facilmente implementabile con nuove funzionalità e interfacciabile con sistemi software esterni.
Maggior efficacia nella tutela dell’Azienda e dei Manager offrendo la possibilità di documentare l'effettiva assegnazione, addestramento e utilizzo del dispositivo di protezione.
Maggior efficacia nella tutela del Lavoratore garantendo la corretta assegnazione e funzionalità dei dispositivi.
Maggior efficienza nel contenimento dei costi grazie al monitoraggio dei consumi anomali, degli standard qualitativi dei lotti di fornitura, del controllo delle giacenze e della gestione dei riassortimenti.
KALMO DPI PLANNER TI PERMETTE DI GESTIRE:
L’archivio dei Dispositivi di Protezione Individuale da una classificazione generale per argomento al dettaglio del singolo dispositivo.
La struttura organizzativa dei lavoratori realizzando facilmente dei raggruppamenti omogenei per mansione.
L’incrocio tra Dispositivi e Gruppi di Mansioni creando una base su cui effettuare le richieste di materiale da parte dei lavoratori.
Le approvazioni delle assegnazioni, utilizzando il workflow autorizzativo anche in base alle richieste dei lavoratori.
Per poter controllare, direttamente nel sistema, tutte le giacenze, anche per punti di ritiro diversi, gestendo le scorte, la loro distribuzione territoriale e monitorando i consumi.
GESTIONE RICHIESTE E WORFLOW AUTORIZZATIVO
Permette di gestire in maniera automatizzata e tracciata le richieste di rilascio dei dispositivi, la relativa autorizzazione e l’effettiva consegna.
GESTIONE RICHIESTE TEMPORANEE
Per definire le assegnazioni necessarie allo svolgimento di una specifica attività e creare richieste temporanee, gestendo la relativa restituzione a missione conclusa.
GESTIONE DEI KIT PER MANSIONE
Con la creazione di kit predefiniti si riduce il tempo di richiesta e si ha la certezza di assegnare tutti i dispositivi necessari allo svolgimento delle diverse mansioni.
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Cookie settingsACCEPT
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.